CONCORSO “VIAGGIANDO S’IMPARA”

Concorso

Viaggiando s’impara

corso viagginado si impara - circolo veterinario nuoro

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

Il presente documento contiene il regolamento del concorso a premi promosso dalla Associazione Circolo Veterinario Sardo con sede legale in Via Palermo 13 – 08100 Nuoro

1. SOGGETTO PROMOTORE:

Associazione Circolo Veterinario Sardo

2. DENOMINAZIONE DEL CONCORSO :
Concorso “VIAGGIANDO S’ IMPARA”

3. AREA:
Intero territorio nazionale.

4. PERIODO:
Dal 01.01.2013 al 30.03.2013 con estrazione finale entro il 29.04.2013

5. DESTINATARI:
VETERINARI ESCLUSIVAMENTE Iscritti all’ Associazione Circolo Veterinario Sardo per l anno 2013

6. PRODOTTO PROMOZIONATO:
Viaggio studio per un veterinario socio.

7. MECCANICA:
Per partecipare al Concorso, i Destinatari dovranno essere iscritti all’ Associazione Circolo Veterinario Sardo per l anno 2013.
L’ estrazione finale verrà effettuata presso la sede dell’ Associazione alla presenza di un Notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio.
Saranno estratti tre nominativi sui complessivi soci/iscritti all’ associazione per il 2013.
Il vincitore è il primo estratto.

8. PREMI:
Il premio relativo:
Viaggio studio per una persona. La destinazione e la tipologia di viaggio verrannovalutati e concordati con il vincitore e in base all’ indirizzo professionale indicato nella scheda d’ iscrizione del socio all’ Associazione:Veterinari da Animali da compagnia – Veterinari Animali da reddito – Veterinari Animali esotici e selvatici – Veterinari Ippiatri – Veterinari Buiatri – Veterinari Pubblici o enti.

9. MONTEPREMI:
800 euro

10. SVOLGIMENTO
Il premio non assegnato o non richiesto sarà riassegnato al secondo estratto o al terzo (se anche secondo rifiuterà).

11.TERMINI DI CONSEGNA DEI PREMI:
11.1 Il Destinatario vincitore del premio riceverà un messaggio di posta elettronica all’indirizzo indicato in fase di iscrizione all’ associazione e riceverà una raccomandata di notifica di vincita concorsuale.
11.2 Il Destinatario vincitore deve accettare o rifiutare l’assegnazione del premio entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione del messaggio della raccomandata.
e/o non veritieri da parte dei vincitori e/o disservizi dei servizi postali.

12. CLAUSOLE GENERALI

12.1 La partecipazione al Concorso è completamente gratuita.

12.2 Il Concorso non prevede l’assegnazione di premi in denaro.

12.3 I dati personali dei Destinatari saranno raccolti e trattati dal Promotore in conformità con il D.Lgs.

196/2003 e con l’informativa privacy resa dal Promotore sul Sito.

13. Il concorso è pubblicato sul sito internet www.circoloveterinariosardo.it

Il Soggetto promotore